Animali/Uomini

 
Il cane di questo video soffre di narcolessia, una malattia che fino a pochi anni fa sembrava essere solamente “umana”. Si addormenta improvvisamente e nelle situazioni più impensabili, addirittura deve essere tenuto sveglio per poter mangiare. 

 


In alcuni paesi non esistono leggi per il possesso di animali esotici. Capita così che alcuni tengano tranquillamente in giardino leoni,tigri ecc… Purtroppo questi non sono animali adatti alla convivenza con gli esseri umani. Nel video è bastato poco a far scattare il leone, il ragazzo è stato fortunato a non perdere il braccio.

 In questo video un pinguino si è abituato a vivere con una famiglia in Jappone. Al pinguino è stato insegnato che se si reca alla pescheria poco distante può ottenere del pesce da mangiare. Lo zainetto viene riempito con il pesce della giornata per la famiglia. Ha anche la sua stanzetta con l’aria condizionata… 

Questo invece è un esemplare enorme di tartaruga azzannatrice. Ha un morso devastante.

Technorati Tag: cane,narcolettico,narcolessia,leone,azzanna,morde,tartaruga,azzannatrice,pinguino,intelligente,casa

Lascia un commento »

(will not be published)

XHTML: Puoi usare queste tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>