Porcate Rare:Fitna


Ne avrete sentito parlare ultimamente, questo è Fitna, il filmato che ha costretto il provider video olandese LiveLeak ad una delle sue rarissime cancellazioni. Il film è prodotto da Geert Wilders un deputato di estrema destra,  il video è abbastanza crudo, vengono letti vari pezzi del corano mentre scorrono attentati, cadaveri e omicidi.

Premessa: i razzisti per quanto mi riguarda sono dei poveri minorati mentali, non li tollero ne li comprendo, cerco di averne sempre il meno possibile attorno.

Inviterei il deputato olandese a fare un altro video, questa volta incentrato sulla religione cattolica, mi piacerebbe vedere cosa ne esce fuori, ci sono frasi nella Bibbia molto peggiori di quelle riportate dal Corano,  mi chiedo perchè i partiti di destra preferiscano sempre fomentare l’odio tra le persone piuttosto che spiegare i fatti in maniera imparziale.

Questa produzione fa apparire l’islam come una religione inferiore, dominata dall’odio e dalla violenza, gli islamici vengono dipinti come poveracci acciecati dalla fede. La religione è un male a prescindere, noi non siamo certo migliori di loro, noi siamo esattamente come loro. Religioni e Stati per quello che ho visto fin ora hanno come funzione pricipale quella di dividere gli esseri umani(come cantava John Lennon in Imagine), spesso e volentieri li spingono anche ad uccidersi a vicenda, dipende dalla bontà di chi tira “i fili”.

Tra questo video e la conversione di Satana(Magdi Allam) non so proprio cosa scegliere come il peggio del mese…

Lascia un commento »

(will not be published)

XHTML: Puoi usare queste tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>