La beta eterna

underConstruction

Oggi non ho avuto tantissimo tempo da dedicare al blog, giusto due minuti stamattina. Il progetto è ancora molto giovane (il dominio in particolare ha un mese e qualche giorno) ma cresce discretamente bene. Ho fatto un paio di modifiche alla sidebar e cambiato alcuni plugin. Notando che al passaggio del crawler venivano indicizzati troppi link in uscita ho disabilitato Notable (un social plugin per salvare le notizie sui vari aggregatori), sostituito con uno molto più semplice e funzionale. Dalla media di otto link in uscita per ogni articolo siamo passati ad appena uno, zero in molti casi, lo spider ringrazia. Anche il reparto ad-sense ha subito modifiche, ho preferito togliere alcuni gruppi di annunci, meglio qualche € in meno (tanto non sono i pochi centesimi di ad-sense a cambiare la vita) per favorire una grafica più gradevole. Diciamo che il "grosso" sembra fatto, rimangono alcune piccole modifiche alla struttura e un ritocchino finale alla grafica poi il blog potrà dirsi completo.

Ringrazio comunque il piccolo gruppo di lettori che già si sono "affezionati" (tra l’altro sono più stranieri che italiani, evito di chiedermi il perchè).

In ogni caso: Buona fortuna Blog 😉

Lascia un commento »

(will not be published)

XHTML: Puoi usare queste tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>