Povera Beatrice Borromeo

Non guardando la tv mi rendo conto di perdermi alcuni siparietti piuttosto divertenti. Protagonista del video è la giovanissima Beatrice Borromeo durante la trasmissione rai Annozero. Bionda, occhi dolci, sopratutto a differenza delle colleghe dislessiche parla. La domanda che pone è normalissima:-”Perchè Veltroni che sembrerebbe una persona onesta non ha usato gli scheletri di Berlusconi come arma in campagna elettorale?”. In studio si diffondono risate tanto sguaiate da imbarazzarla, il gruppetto di giullari è guidato da  un certo Filippo Facci.

Commenti: [ Trackback | RSS 2.0 ]

  • maste scrive:

    Forse Veltroni sa benissimo che nessun giornale e nessuna televisione pubblicherebbe certi scheletri nell’armadio dell’uomo più potente di Italia..

  • mattomatte scrive:

    sul fatto che i giornali siano riluttanti a pubblicare certe vicende sono d’accordo…ma Veltroni non ha mai “morso” veramente Berlusconi alla gola, è stata la sua colpa più grande ed evidente…nemmeno ai vecchi e cari comizi, troppo silenzio puzza alla fine…

  • Polegato Giovanni scrive:

    Messaggio per madame Lavinia Borromeo Elkann:

    complimenti Ha una sorella molto affascinante.

    ciao e grz per tutto
    a risentirci,bye.

Lascia un commento »

(will not be published)

XHTML: Puoi usare queste tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>