Zeitgeist Addendum integrale

Sequel del controverso zeitgeist, come il primo anche questo è freeware quindi mi è possibile pubblicarlo integralmente, ve lo propongo subito in lingua originale dato che è appena uscito, per chi non masticasse l’inglese i sottotitoli in italiano arriveranno nel giro di qualche settimana. Si nota un budget sicuramente maggiore rispetto a quello di un anno fa, i contenuti e le tesi presentate rimangono opinabili, alcune idee di questi documentaristi freelance continuano a lasciarmi perplesso, potrebbero insistere di più sulla struttura del sistema bancario internazionale ma sembrano preferire gli intrecci politici.

UPDATE:

A quanto pare la traduzione è già iniziata, trovate le prime due parti qui e qui.

Commenti: [ Trackback | RSS 2.0 ]

  • Ciao!
    Il 15 marzo, la giornata mondiale di Zeitgeist, si sta avvicinanado. La comunità mondiale è in fermento, il sito internazionale Zeitgeist Movement comprende più di venti lingue, ogni giorno vengono aggiunte ed integrate traduzioni, l’obiettivo è di arrivare a coprire sempre più lingue e di conseguenza il maggior numero di persone possibile nel Mondo.

    Sono stati aperti Forum di discussione e Wiki per organizzare gli eventi e la conoscenza globale sui temi trattati. Quindi non c’è più il problema di autoreferenzialità, micrositi e via dicendo, è possibile usare la stessa piattaforma a livello mondiale, gratuitamente.

    Tramite la pagina Wiki delleo Z-Day in Italia potete rimanere aggiornati costantemente su tutte le novità, i luoghi in cui verranno tenuti gli Z-Day, file da scaricare, DVD, materiale operativo per organizzare una proiezione e una giornata di discussione nella vostra città, mappa degli eventi e molto altro.

    Ecco una bozza che abbiamo realizzato noi Grilli biellesi, siete tutti invitati all’evento del 15 marzo 2009, Museo del territorio, Biella, ore 20:30.

  • davide scrive:

    Vorrei capire qual è la maniera più semplice per scaricare video da you tube, google video etc. e salvarli su un dvd.
    vorrei vedere i video sul lettore dvd anche se non sono in internet.
    Grazie mille a chi ha la pazienza di darmi indicazioni pratiche….!!

Lascia un commento »

(will not be published)

XHTML: Puoi usare queste tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>