Novembre Impegnativo

ancora-un-post

Oggi dopo più o meno un mese ho riaperto il feedreader, c’erano circa 10.000 elementi non letti, dopo un attenta e ponderata riflessione durata alcuni secondi ho deciso di contrassegnare tutto come già letto. Se qualcuno si trova commenti sparsi su articoli vecchi ora sa il motivo. Novembre comunque è stato un mese abbastanza impegnativo, come ogni blogger che si rispetti ho preso un gatto (si hai capito bene, blogger senza gatto=sfigato, fattene una ragione), si era deciso di chiamarlo “skunk” ma per motivi che vanno oltre la vostra comprensione (e sopratutto oltre la mia) abbiamo optato per un semplicissimo “max”, ok ok lo so, suona da cane/i ma vi posso garantire che non è merito mio.

Oltre al grazioso felino ci sono state parecchie novità anche in ambito sentimentale, una relazione che si trascinava da tempo ha avuto la sua logica conclusione, una persona nuova è apparsa dal nulla e…boh forse nascerà qualcosa di buono. Con un amico di vecchia data è iniziato un piccolo progetto connesso al web e al mondo dell’informatica, nulla di particolarmente complesso, più che altro è un punto di partenza.

Ecco adesso sapete che fine ha fatto il mio tempo libero a novembre, speriamo che almeno sotto natale le novità prendano ferie!

IMG_1050

Commenti: [ Trackback | RSS 2.0 ]

Lascia un commento »

(will not be published)

XHTML: Puoi usare queste tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>