WordPress 2.7

wordpress-logo

Il blog sul sottodominio è stato aggiornato oggi alla versione 2.7 di wordpress, non ho avuto nessun tipo di problema durante l’aggiornamento se non un paio di plugin diventati ormai troppo vecchi e di conseguenza incompatibili. La nuova skin che ho installato si chiama Inanis Glass ed è stata localizzata in italiano dal sottoscritto oggi pomeriggio, a breve la renderò disponibile per il download nel caso a qualcuno facesse piacere provarla, vi avverto che in termini di utilizzo banda è piuttosto esosa.

Per quanto riguarda il blog principale (questo) invece sono saltati fuori parecchi problemi derivanti dal tema in uso, risale a wordpress 2.3 e andrebbe rivisto, al momento non me la sento di cambiarlo quindi aspetterò ancora un po’ di tempo. Per avere una panoramica delle novità presenti in quest’ultima relase vi rimando a due video che spiegano tutto quello che vi serve sapere.

Commenti: [ Trackback | RSS 2.0 ]

Lascia un commento »

(will not be published)

XHTML: Puoi usare queste tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>