Haswkjd

Mmm…da dove comincio……emm…sono stato via un po’ di tempo è vero, l’università ha “improvvisamente” reclamato tutto il tempo perso cazzeggiando e la sessione invernale si è rivelata più lunga e complessa del previsto. Durante questo “gioioso” mese passato sui libri naturalmente non ho vissuto fuori dal mondo ma la voglia e sopratutto il tempo di scrivere qualcosa erano pari a zero.

Innegabilmente ci sarebbe stato molto da dire e di cui parlare: capi di governo che sputano sulla propria costituzione definendola “filosovietica”, direttori che si divertono a spaccare il paese su qualunque evidenza (utilizzando anche persone morte da 17 anni), capi religiosi di uno stato che si permettono di commentare l’operato del presidente della repubblica di un altro, leader dell’opposizione che si dimettono ecc ecc 

Eh vabbè cosa pretendete?…sono tempi duri per tutti e la demenza è dilagante, c’è anche la crisi mondiale di mezzo, in Italia però giurano si possa stare tranquilli, qui è da 15 anni che abbiamo il PIL bloccato, il vecchio stivale ha fatto il callo ormai…

Ah e ricordatevi popolo: degli extra-comunitari è meglio non fidarsi. Diventano cattivi quando bevono, stuprano con facilità, rapinano e diciamocelo sinceramente: guidano pure da cani… Ma non disperate mie care pecorelle teledipendenti! I giorni dell’ansia e dell’insicurezza sono finiti! 

Arrivano le ronde!!!

Lascia un commento »

(will not be published)

XHTML: Puoi usare queste tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>