12.May.2009 | mattomatte
Passa il tempo
Sono stupito. Da circa un mese sono finiti gli stupri, nessun extra-comunitario ha più allungato le sue luride manacce su una giovane italiana. Gli incidenti stradali causati da rumeni ubriachi si sono ridotti drasticamente, ora devo dire che cammino molto più tranquillo. Le classiche rapine in villa ormai le trovi solo su studio aperto e tg4. In compenso ora c’è il problema dei negozi cinesi: “signora mia ha visto quanti sono? Le rubano il lavoro se ne rende conto?!….”
In un paese abitato da persone non dico intelligenti ma un minimo sane di mente, mediaset – & C. – sarebbe già stata data alle fiamme da un pezzo, non è possibile trasformare un intero stato nel personale reality show di un editore che già possiede tutto. Chi lede così profondamente la dignità delle persone trasformandole in giocattoli acritici deve pagare, chi incita al razzismo deve pagare, chi sputa sulla costituzione deve pagare. E alla fine sono certo che quel cretino la pagherà, puoi anche avere così tanti soldi da non sapere dove metterli ma purtroppo la storia non si compra.
A me tanto sane di mente non sembrano, comunque…
Spero di esserci ancora con la testa quando la pagherà… giusto per avere la soddisfazione di infierire verbalmente contro chi ha portato alla rovina questo paese: vederlo strisciare mi darà grandi soddisfazioni.
Mentana, in un articolo uscito oggi su repubblica, definisce il mediaset come un comitato elettorale… beh… non c’è male…
Basta anche guardare il caso Lario-Berlusconi, perchè è diventato caso. Ci si è subito dimenticati del terremoto. Era più importante questo.
Schifo schifo schifo schifo.
Pagherà? Mah in questo paese non succede quasi mai, che sia lui la classica eccezione che conferma la regola.
Evidentemente sono stati distratti anche gli impiegati di sinistra sulla tv di regime: Santoro, Travaglio, Floris, Bignardi, Gabanelli, Dandini, Annunziata, Gad Lerner, Lilly Gruber, Corradino Mineo , Antonio Di Bella…
io guardo le statistiche sui casi, come è ovvio i numeri sono rimasti costanti (e anche in leggera discesa) nell’ultimo anno…delle tendenze dei media in questo paese è meglio non fidarsi…
La storia non si compra… speriamo! Mi auguro che sia vero!
un paese minimamente sano di mente? signore ascolta la mia preghira questa notte 5 minuti soltanto solo 5 minuti fai sprofondare sto schifo di paese sott’acqua.
Tu non sei sano! Apri la Tivi e guardati qualche coscia,se sei uomo,se sei donna quardati qualche fusto..rilassati e a nulla pensare…presto verrà il mare….
……..
a sommergerci? 😀
Dimenticavo..li dove ti potrai annegare nella certezza che non incontrerai più alcuna barca di quegli odiatissimi “migranti..e pure clamdestini” entrano con tanto di passaporto e con un sacco di soldi “come lo abbiano fatto e cosa faranno dopo NON interessa”
E’ una triste verità, purtroppo. L’agenda politica è dettata dalla televisione, che guarda caso è posseduta da chi ci governa da quasi 15 anni ormai. E poi mi vengono a dire che il conflitto d’interessi non esiste.
purtroppo quello che ti auguri accadrebbe in un paese normale…che l’italia non è più da 1 pezzo