Passa il tempo

passa-il-tempo

Sono stupito. Da circa un mese sono finiti gli stupri, nessun extra-comunitario ha più allungato le sue luride  manacce su una giovane italiana. Gli incidenti stradali causati da rumeni ubriachi si sono ridotti drasticamente, ora devo dire che cammino molto più tranquillo. Le classiche rapine in villa ormai le trovi solo su studio aperto e tg4. In compenso ora c’è il problema dei negozi cinesi: “signora mia ha visto quanti sono? Le rubano il lavoro se ne rende conto?!….”

In un paese abitato da persone non dico intelligenti ma un minimo sane di mente, mediaset – & C. – sarebbe già stata data alle fiamme da un pezzo, non è possibile trasformare un intero stato nel personale reality show di un editore che già possiede tutto. Chi lede così profondamente la dignità delle persone trasformandole in giocattoli acritici deve pagare, chi incita al razzismo deve pagare, chi sputa sulla costituzione deve pagare. E alla fine sono certo che quel cretino la pagherà, puoi anche avere così tanti soldi da non sapere dove metterli ma purtroppo la storia non si compra.

Commenti: [ Trackback | RSS 2.0 ]

Lascia un commento »

(will not be published)

XHTML: Puoi usare queste tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>